UFC 159: Jones vs. Sonnen highlights

di
Aggiornato: 28 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Il campione dei pesi mediomassimi, Jon Jones ha difeso il suo titolo per la quinta volta, battendo per TKO lo sfidante Chael Sonnen. Jones ha battuto Sonnen lottando quasi alla Sonnen, takedown e ground and pound. Il campione ha sconfitto Sonnen nell’area dove lo sfidante primeggia, il wrestling e chi se lo aspettava.

Davvero una grandissima prestazione di Jones. Di seguito gli highlights di questo incontro.

Michael Bisping ha battuto per decisione tecnica Alan Belcher dopo che quasi alla fine dell’incontro a causa di un taglio sopra l’occhio (causato da un dito in un occhio involontario di Bisping) Belcher non ha potuto continuare.

L’inglese per tre round ha dominato l’azione, girando intorno all’avversario e attaccando in vari modi, piazzando molti più colpi di Belcher. L’americano non è mai riuscito a trovare la tempistica giusta negli attacchi ed è stato inconcludente.

Bisping ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori nella sua categoria. Di seguito gli highlights dell’incontro.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273