UFC 166: Velasquez e Dos Santos interviste prima dell’evento

di
Aggiornato: 05 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

Chi è il migliore peso massimo al mondo? Cain Velasquez? Junior Dos Santos?

Fra 14 giorni avremo questa risposta, l’ora della verità si sta per avvicinare.

Di seguito le interviste prima dell’evento.

“Mi aspettavo la trilogia, sapevo che avrei vinto il secondo incontro, quindi 1 a 1 e vincerò quest’altro. E’ pericoloso stare in piedi con Junior. Il suo punto di forza è il suo pugilato. Quello che devo fare per vincere e non farlo rilassare in piedi. Quando è rilassato e a proprio agio in piedi diventa pericoloso. Ma non attaccherò solo con i pugni ma con tutto quello che ho. Quando penserà che gli tirerò pugni allora userò il wrestling, quando penserà che userò il wrestling sarà il momento che userò il pugilato, userò tutto. Sono un lottatore aggressivo, pugilato, wrestling, vado sempre avanti. Non perderò la cintura, sono qui per questo, sarò campione ancora per molto. Il 19 ottobre io vincerò e resterò campione.”

“Voglio diventare nuovamente campione. Questo è quello che voglio. Non credo che sia il numero uno, è molto bravo ma io penso di essere il migliore. Sarebbe fantastico metterlo di nuovo KO. Sono stato io il primo a batterlo e sarebbe ancora meglio batterlo di nuovo. Vedo le cose meglio adesso rispetto al passato. Quando colpisco i miei avversari, vanno giù. Lui è quello che voglio battere adesso e sarò molto preparato. Voglio essere il vincitore e sarà un ottimo incontro.”

Qui per l’anteprima video dell’evento.

Qui per il primo episodio di UFC Prime Time: Velasquez vs. Dos Santos 3.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273