UFC 168: Weidman vs. Silva – video anteprima

di
Aggiornato: 17 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

UFC 168: Weidman vs. Silva

UFC-168-poster

Mancano meno di due settimane all’evento più atteso dell’anno.

Il 28 dicembre, all’UFC 168, al MGM Grand Arena di Las Vegas, in Nevada, ci sarà la rivincita del secolo, il nuovo campione, l’imbattuto Chris Weidman, fresco di vittoria della cintura, difenderà il titolo per la prima volta contro l’ex campione Anderson Silva. Tutti ci ricordiamo come andò nel loro primo incontro e Weidman dovrà battere ancora una volta Silva per dimostrare agli scettici di essere il vero campione e non solo campione per caso.

In questo stesso evento ci sarà un altro incontro titolato. L’imbattuta campionessa dei pesi gallo UFC, Ronda Rousey, in questa sua terza difesa del titolo, lotterà per la seconda volta contro l’ex campionessa di Strikeforce, Miesha Tate. La prima volta si incontrarono nella defunta Strikeforce e all’epoca, Ronda era la sfidante e Miesha la campionessa, come tutti ben sapete, vinse Rousey con un armbar nel primo round. Queste due si odiano, aspettatevi un incontro molto intenso ed entusiasmante.

All’evento UFC 168 ce la farà l’ex campione del mondo dei pesi medi Anderson Silva a riprendersi la cintura o Chris Weidman dimostrerà al mondo intero di essere veramente il più forte peso medio al mondo?

Ronda Rousey romperà di nuovo il braccio a Miesha Tate con la sua mossa preferita oppure la sfidante sorprenderà tutti battendo l’imbattuta campionessa?

Fra meno di un mese, all’evento UFC 168, avremo le riposte a queste interessanti domande.

Secondo voi chi vincerà?

Di seguito l’anteprima video di questo attesissimo evento.

Gli altri incontri dell’evento UFC 168:

Josh Barnett vs. Travis Browne
Michael Johnson vs. Gleison Tibau
Uriah Hall vs. Chris Leben
Diego Brandao vs. Dustin Poirier
Manny Gamburyan vs. Dennis Siver
Fabricio Camoes vs. Jim Miller
William Macario vs. Bobby Voelker
Siyar Bahadurzada vs. John Howard
Estevan Payan vs. Robert Peralta


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273