UFC 170 – breve anteprima video

di
Aggiornato: 03 febbraio 2014
Prec1 of 1Pros

UFC 170: Rousey vs. McMann anteprima video

UFC-170-video

L’evento UFC 170 avrà luogo il 22 febbraio al Mandalay Bay Events Center di Las Vegas in Nevada. L’incontro principale, valido per il titolo, sarà tra la campionessa del mondo dei pesi gallo UFC, Ronda Rousey e la sfidante Sara McMann.

Rousey, imbattuta e con otto vittorie in carriera tutte finite per sottomissione, ha difeso il suo titolo per ben tre volte. Ronda vinse la cintura nel 2012 a Strikeforce, battendo l’ex campionessa Miesha Tate. Nello stesso anno, in uno degli ultimi eventi della defunta Strikeforce, difese il titolo contro Sarah Kaufmann. Grazie alla popolarità di Rousey, l’UFC decise di iniziare con le MMA femminili. Il suo incontro di debutto nel più famoso degli ottagoni, primo incontro di MMA femminile nella storia dell’UFC e seconda difesa titolata, lo fece nel 2013, all’evento UFC 157 contro Liz Carmouche, fu incontro straordinario vinto come sempre con la sua mossa preferita. Nell’ultimo evento dello scorso anno, Ronda si trovò nuovamente di fronte l’odiata Miesha Tate e per la prima volta l’abbiamo vista lottare per tre round ma l’esito finale non è cambiato.

McMann, ha molto in comune con Ronda Rousey. Entrambe sono imbattute ed entrambe hanno vinto una medaglia olimpica. Sara ha sette vittorie in carriera e ha lo stile adatto per poter impensierire la campionessa. Nel 2012, nella ProElite ha sconfitto ai punti Hitomi Akano e alla Invicta ha battuto Shayna Baszler. Al suo debutto in UFC, ha vinto per TKO contro Sheila Gaff.

All’evento UFC 170, ce la farà Ronda Rousey a difendere la cintura contro una come Sara McMann?

Gli altri incontri dell’evento UFC 170:

Daniel Cormier vs. Rashad Evans
Rory MacDonald vs. Demian Maia
Stephen Thompson vs. Robert Whittaker
Rafael dos Anjos vs. Rustam Khabilov
Alexis Davis vs. Jessica Eye
Raphael Assuncao vs. Francisco Rivera
Aljamain Sterling vs. Lucas Martins
Mike Pyle vs. T.J. Waldburger
Zach Makovsky vs. Josh Sampo
Erik Koch vs. Rafaello Oliveira

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273