UFC World Tour: Weidman vs. Silva 2 conferenza in Brasile

di
Aggiornato: 02 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

Presenti alla conferenza stampa in Brasile, il campione dei pesi medi Chris Weidman, l’ex campione Anderson Silva e il presidente dell’UFC Dana White.

Weidman è sembrato molto tranquillo e determinato ed è sicuro, senza ombra di dubbio che a fine dicembre batterà nuovamente Anderson Silva.

L’ex campione, sarà perché sia stanco di questo tour ma non ha avuto un comportamento da professionista serio, in più di un occasione non ha risposto alle domande in maniera garbata e in molte recenti interviste, compresa questa, si è irritato facilmente quando gli si è fatto una domanda fattagli già in passato.

Anderson ha dichiarato che rinuncerebbe a lottare se gli mettessero di fronte Lyoto Machida o Jacare Souza.

Per quanto riguarda la sconfitta contro Weidman, Silva ha affermato che si è trattato di un errore tecnico e dice di non aver mai sottovalutato Weidman e il modo in cui ha lottato è semplicemente il suo modo di combattere.

Di seguito il video dell’evento.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273