Uno sguardo a Luke Rockhold (video)

di
Aggiornato: 17 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

Luke Rockhold è pronto per la più grande sfida della sua carriera. Fra meno di due giorni lotterà contro Vitor Belfort e una vittoria potrebbe regalargli un incontro per il titolo.

Nel seguente video lo vediamo mentre si allena e ci racconta un po’ della sua vita e in più commenta il suo prossimo incontro.

“Ho fatto tutti i compiti per quanto riguarda lottare contro Vitor. Sarà l’istinto a fare tutto. Lo distruggerò come qualsiasi altro avversario. Sono qui per essere il migliore al mondo e Vitor è sulla mia strada. Rifletterò dopo che l’ho sconfitto. Lottare contro Vitor a casa sua è una motivazione in più. E guadagno anche un viaggio gratis. Mi pagano per pestare qualcuno e mi danno pure una vacanza gratis”

Questo sarà sicuramente un incontro entusiasmante e sarà interessantissimo vedere che strategia adotteranno una volta entrati nell’ottagono.

Una curiosità, Luke Rockhold, contrariamente all’opinione di molti, è dato come favorito dai bookmaker ma per chi seguiva Strikeforce, questa non dovrebbe essere una poi così grande sorpresa.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273